Su Instagram, Armando Izzo ha voluto dedicare il gol segnato a Marassi ai suoi ex concittadini che ancora stanno soffrendo dopo il crollo del ponte Morandi

Per quattro anni, dal 2014 fino alla scorsa estate, Genova è stata la città di Armando Izzo. Il difensore ha vissuto nel capoluogo della Liguria e ha indossato per quattro stagioni la maglia rossoblù del Genoa: ora, dopo il gol segnato nel pomeriggio alla Sampdoria al Ferraris (il suo vecchio stadio), il numero 5 del Torino ha voluto dedicare la rete agli abitanti di Genova in difficoltà, a coloro che ancora stanno soffrendo dopo il crollo del ponte Morandi.

Izzo su Instagram dedica il gol alla “sua” Genova

“Dedico questo goal ai miei amori che erano allo stadio! Un pensiero speciale per tutte le persone che stanno soffrendo. In questi 4 anni mi avete sempre fatto sentire a casa!”. Ha scritto sul proprio profilo Instagram Armando Izzo. Per il difensore centrale quello segnato a Marassi è stato il primo gol con la maglia del Torino. In realtà uno lo aveva segnato anche con il Frosinone ma in quel caso gli fu annullato per fuorigioco e Izzo, che per esultare si era tolto la maglietta, era stato anche ammonito dal direttore di gara. Ecco il post.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
7 anni fa

Bravo Izzo, ragazzo che corre e soffre in campo, ogni tanto fa delle cappellate, ma svaniscono subito a fronte della garra che ci mette ogni volta.

Niang, ma che combini? Escluso dalla partita per motivi disciplinari

Sirigu, il para-rigori: ne ha neutralizzati quattro degli ultimi cinque